Condizioni di vendita | Libri antichi e moderni, libri rari e di pregio
 

Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita: 

  • Tutte le opere sono complete. Rimaniamo a disposizione del cliente per ogni ulteriore informazione riguardo alle loro condizioni. 
  • Non s'inviano opere in visione. La mancanza di una parte delle opere richieste non da' diritto al rifiuto delle rimanenti. 
  • I prezzi sono netti ed inclusi di IVA. 
  • Coloro che desiderano la fattura sono pregati di comunicarlo al momento dell'ordine e d'inviare i loro dati. 
  • Le spese di porto e imballo sono a carico del cliente e la merce viaggia a suo rischio e pericolo. 
  • Ogni acquisto va pagato prima della spedizione (tranne nel caso della spedizione in contrassegno). 
  • Tutti i pagamenti devono essere fatti in Euro. 
  • L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 10 giorni dopo la ricezione e sarà rimborsato del solo costo dell’oggetto acquistato. 
  • In caso di recesso le spese di spedizione saranno a carico del cliente. L'oggetto dovrà essere restituito imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. 
  • Prima di effettuare il pagamento, contattare sempre la libreria per verificare la disponibilita' degli articoli.
  • Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il foro di Firenze.

 

Diritto di Recesso
In conformità al D.lgs 50 del 15.01.1992 è consentito l'esercizio del diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce restituendo alla Libreria della Spada., in confezione integra, quanto ricevuto e dando comunicazione dell'esercizio di tale diritto alla Libreria della Spada. a mezzo e-mail (info@libreriadellaspada.com) o lettera raccomandata (L.d.S. - Libreria della Spada Online, Via Adriano Mari, 5 - 50136 - Firenze).
Per confezione integra si intende il prodotto nella sua confezione originale sigillata, non aperta o manomessa. L'imballaggio per la spedizione dovrà essere effettuato con cura per evitare deterioramenti durante il trasporto. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
Quanto eventualmente già pagato sarà rimborsato al cliente dopo il ricevimento della merce restituita in perfette condizioni.

 

 

Garanzia
Libreria della Spada Online garantisce che i prodotti forniti sono esenti da difetti (in caso contrario è indicato nella scheda del prodotto).
Nel caso in cui un prodotto presentasse difetti tali da non consentirne la piena e soddisfacente fruizione (per esempio: Libri con pagine strappate o mancanti), Libreria della Spada provvederà a inviare una nuova copia in sostituzione (ove possibile) o al rimborso della merce, previa la restituzione della copia difettosa.

 

 

Esecuzione dell'ordine
Le spedizioni vengono effettuate il lunedì ed il giovedì. Nel caso in cui la merce non fosse disponibile Libreria della Spada Online informerà il cliente dell'impossibilità di fornitura dei prodotti richiesti o dei tempi di attesa.

 

 

Pagamenti
Pagamento anticipato con carta di credito (Carta SI, VISA, Eurocard, MasterCard), paypal, bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale (conto corrente postale solo per l'Italia); Pagamento al ricevimento della merce (contrassegno solo per l'Italia). 

 

Spedizioni in ITALIA
La merce viene inviata a mezzo Poste Italiane o Corriere Bartolini o SDA.
Corriere Espresso Bartolini o SDA con consegna in 24/48 ore in tutta Italia escluso aree disagiate per le quali la consegna è in 72 ore.
Piego di libri raccomandato con consegna entro 7/12 giorni oltre a quello di spedizione, ma solo per pacchi entro i 5 kg di peso.
 
 
Spedizioni all'ESTERO
La merce viene inviata a mezzo Poste Italiane.
M-bags economy con consegna entro 6/20 giorni a seconda del paese in cui viene effettuato l'invio, spedizione non tracciabile.
Per consegne espresse e/o tracciabili contattateci al nostro indirizzo email: info@libreriadellaspada.com.
 
Avvertenza: Qualora i prodotti dovessero giungere al destinatario in condizioni evidentemente non integre, il cliente dovrà rilevarlo e dichiararlo immediatamente al momento del ricevimento.
Libreria della Spada Online provvede ad effettuare con cura gli ordini inoltrati, tuttavia può capitare qualche disguido. Nel caso in cui la merce ricevuta fosse difforme da quella ordinata, nella quantità o nell'assortimento, il cliente dovrà segnalarlo tempestivamente a Libreria della Spada Online e prendere accordi per la restituzione della merce non conforme, le relative spese di restituzione saranno a carico del cliente. Per ogni controversia sarà eslusivamente competente il foro di Firenze.
 
 
L.d.S. - Libreria della Spada Online di Bazzani Gabriele
Sede Operativa: Via Augusto Barazzuoli 6 R - 50136 - Firenze - Italia | Tel. (+39) 055 9752994 - Cell. (+39) 320 7019705
Sede Legale: Via Adriano Mari, 5 - 50136 - Firenze - Italia
P.Iva 06192950480 | C.F. BZZ GRL 69M13 D612R | CCIAA FI 608172 | info@libreriadellaspada.com
18 online | © 2017 | powered by dotflorence.com