Libreria della Spada - Libri esauriti antichi e moderni. Libri rari e di pregio da tutto il mondo
 

Chi Siamo

Libreria della Spada on line nasce da anni di esperienza di vendita al pubblico in via della Spada nel cuore di Firenze.
La nostra politica è quella di offrire alla clientela libri nuovi, fuori catalogo, esauriti e rari al miglior prezzo, sia che si tratti di libri di editori italiani che stranieri, tenendo conto delle esigenze della nostra clientela.

 Il nostro settore di punta riguarda il libro d'arte, inteso come monografia, saggio o catalogo di mostra, ma proponiamo anche altri volumi purchè siano testi di qualità o che rappresentino delle particolarità editoriali.

Libreria della Spada on line fornisce un servizio gratuito di newsletter dove verranno proposte le ultime novità del nostro catalogo oltre ad informazioni sui principali eventi d'arte e costume del territorio. Per poter usufruire di tale servizio basta semplicemente iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter.
I nostri servizi sono volti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sia che siano studiosi, studenti, scuole, istituzioni, aziende o appassionati di libri, pertanto se non trovate il libro che cercate nel nostro catalogo non esitate a contattarci e, attraverso i nostri numerosi canali di ricerca, saremo in grado di soddisfare le vostre richieste.
Offriamo anche un servizio di valutazione e acquisto di libri singoli e intere biblioteche.

 
 
L.d.S. - Libreria della Spada Online di Bazzani Gabriele
Sede Operativa: Via Augusto Barazzuoli 6 R - 50136 - Firenze - Italia | Tel. (+39) 055 9752994 - Cell. (+39) 320 7019705
Sede Legale: Via Adriano Mari, 5 - 50136 - Firenze - Italia
P.Iva 06192950480 | C.F. BZZ GRL 69M13 D612R | CCIAA FI 608172 | info@libreriadellaspada.com
16 online | © 2017 | powered by dotflorence.com