Cesare Di Liborio Via fratelli Cervi 66, MaxMara
Autore/i | Cesare Di Liborio | ||
Editore | Silvana Editoriale | Luogo | Milano |
Anno | 2018 | Pagine | 100 |
Dimensioni | 30x30 (cm) | Illustrazioni | 73 ill. a colori e b/n n.t. - colors and b/w ills |
Legatura | cart. edit. con sovracc. ill. colori - Hardcover with dustjacket | Conservazione | Nuovo - New |
Lingua | Italiano/Francese/Inglese - Italian/French/English text | Peso | 1400 (gr) |
ISBN | 883663964X | EAN-13 | 9788836639649 |
Prezzo | 30.00 € | Sconto | 25% |
Prezzo scontato | 22.50 € |
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In queste foto scattate in occasione dello spostamento obbligato e veloce, in tre giorni, da una sede all’altra della MaxMara, l’azienda per cui da tempo lavora, Cesare Di Liborio ribadisce che non esistono soggetti privilegiati, che si può scegliere e fotografare anche quello che sembra più trascurabile e farne l’oggetto di un discorso artistico.
Antonella Anedda.
In these photos taken on the occasion of a fast and forced relocation, in three days, from the historical building to the new premises of MaxMara, the company for which he has worked for some time now, Cesare Di Liborio reaffirms that there are no privileged subjects, that the photographer can choose and photograph even what is seemingly most insignificant and make it the subject of a discourse on art.
Antonella Anedda.
Sur ces photos prises lors du déménagement rapide et contraint, sur trois journées, entre un établissement et l’autre de MaxMara, la société pour laquelle il travaille depuis longtemps, Cesare Di Liborio réaffirme qu’il n’existe pas de thèmes privilégiés, que nous pouvons choisir et photographier aussi ce qui nous semble plus négligeable pour le transformer en un objet d’un discours artistique.
Antonella Anedda. (T-CA)
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